Bella, Alice, Michelle: pelle fetish? No, trendy

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di er. 0t. is. m0 estremo: adesso le star si sentono s. e. x. y ma non esagerate, sicure e se. d. utt. ive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il classico “vestito di pelle nera“.

C_2_box_28491_upiFoto1F

I modelli in circolazione sono piuttosto vari. La scelta degli accessori è fondamentale quando si sceglie un abito del genere, per non scadere nella volgarità. Ma non crediate che siano vestiti da indossare solo di sera!

Il make up di Alice Dellal rende l’insieme punk, mentre Barbara Bush sceglie le linee morbide di un vestito dall’ampia gonna, evidenziate da capelli sciolti e sandali minimal. I volant rendono bon-ton l’abito di Miriam Leone, Lindsey Vonn sceglie invece la semplicità di un tubino sotto al ginocchio. Nel caso di Michelle Williams, a colpire è il contrasto con la pelle e i capelli chiarissimi. Monospalla e pelliccia per Nicole Scherzinger, atmosfere cupe per Eleonora Carisi, ma la più fet. ish è sicuramente Bella Hadid che esagera con fibbie, calze a rete e guanti lunghi.

Bella, Alice, Michelle: pelle fetish? No, trendyultima modifica: 2017-03-31T22:07:49+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment